05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

"Le belle addormentate nel campo"

18-11-2015 23:22 - UNDER 18
Under 18 - Stagione agonistica 2015/2016
"Le belle addormentate nel campo", questo potrebbe essere un titolo calzante per l´apertura di questo report dedicato all´incontro disputato martedì sera alla palestra della Staffetti di Massa, dove le ragazze di coaches Luca Devoti e Andrea Tarantola hanno affrontato la formazione della Robur Volley School nel girone di ritorno del campionato provinciale under 18 di Massa Carrara.

Non c´è stata partita, non tanto per la netta sconfitta subita dai nostri colori (un tre a zero con parziali di 6, 14, 17) quanto per un atteggiamento di squadra privo di smalto e combattività.
Tanti, troppi gli errori nei fondamentali e un ritmo di gioco da... sbadiglio. Dei miglioramenti che già cominciavano a intravedersi nell´ultimo incontro non c´è stata traccia, emergevano invece disattenzioni e sbavature disarmanti che hanno condizionato tutta la nostra prestazione.
Peccato, bastava "solo" mettere in campo le qualità aggressive e d´intesa che caratterizzano le nostre ragazze, dimostrare una certa continuità e un´ulteriore crescita caratteriale personale e di squadra perché, intendiamoci, uscire sconfitti senza battagliare è un poco deplorevole.
Non cerchiamo alibi, sterili o banali discolpe, la passione spiega molte cose ma non giustifica nulla, riflettiamo invece serenamente su come possiamo migliorarci e torniamo in palestra ad allenarci con sempre più voglia e convinzione.
Forza ragazze.
Katia L.

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account