27 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > UNDER 18

"Le belle addormentate nel campo"

18-11-2015 23:22 - UNDER 18
Under 18 - Stagione agonistica 2015/2016
"Le belle addormentate nel campo", questo potrebbe essere un titolo calzante per l´apertura di questo report dedicato all´incontro disputato martedì sera alla palestra della Staffetti di Massa, dove le ragazze di coaches Luca Devoti e Andrea Tarantola hanno affrontato la formazione della Robur Volley School nel girone di ritorno del campionato provinciale under 18 di Massa Carrara.

Non c´è stata partita, non tanto per la netta sconfitta subita dai nostri colori (un tre a zero con parziali di 6, 14, 17) quanto per un atteggiamento di squadra privo di smalto e combattività.
Tanti, troppi gli errori nei fondamentali e un ritmo di gioco da... sbadiglio. Dei miglioramenti che già cominciavano a intravedersi nell´ultimo incontro non c´è stata traccia, emergevano invece disattenzioni e sbavature disarmanti che hanno condizionato tutta la nostra prestazione.
Peccato, bastava "solo" mettere in campo le qualità aggressive e d´intesa che caratterizzano le nostre ragazze, dimostrare una certa continuità e un´ulteriore crescita caratteriale personale e di squadra perché, intendiamoci, uscire sconfitti senza battagliare è un poco deplorevole.
Non cerchiamo alibi, sterili o banali discolpe, la passione spiega molte cose ma non giustifica nulla, riflettiamo invece serenamente su come possiamo migliorarci e torniamo in palestra ad allenarci con sempre più voglia e convinzione.
Forza ragazze.
Katia L.
Foto gallery
[]
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie