05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

Campionato under 18: una bella esperienza!

21-12-2015 18:01 - UNDER 18
L´under 18 della Carrarese Volley
Si è conclusa con una prevedibile sconfitta contro la Pallavolo Carrarese l’avventura delle nostre ragazze nel campionato provinciale under 18 di Massa Carrara. Una partita, quella disputata martedì 15 dicembre in quel di Bedizzano, senza storia con un netto tre a zero per le nostre avversarie. Risultato alla fine scontato poiché abbiamo affrontato una formazione esperta composta di ragazze in gran numero utilizzate anche nel campionato nazionale di B2, dunque con equilibri impari in termini fisici e tecnici.
Ciononostante le nostre ragazze non sono apparse intimorite ed hanno tenuto una condotta di gara senza alcuna concessione all’avversario, esprimendo a tratti buoni scambi e riuscendo a vincerne anche diversi, pertanto arricchendo il loro processo di crescita.
La partita, infatti, si è svolta in maniera abbastanza equilibrata almeno nei primi due set, con le nostre ragazze che sono riuscite a contenere il distacco fino al diciottesimo punto per poi cedere nella frazione finale fermandosi al dodicesimo.
Tutto sommato questo campionato, con tre vittorie e cinque sconfitte, è stato una nota positiva, una nuova esperienza che ha contribuito alla crescita tecnico/agonistica delle nostre “piccole” impegnate ora nel campionato provinciale under 16 dove, presumibilmente, saranno protagoniste nella corsa al titolo provinciale. Forza ragazze e in bocca al lupo!!!
Katia L.
Foto gallery
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio