16 Luglio 2019
News
percorso: Home > News > UNDER 18

Volley CPO Ortonovo vs Asd Carasco

17-11-2015 10:40 - UNDER 18
Under 18 - Stagione agonistica 2015/2016

Quarta di campionato per la nostra under 18, domenica 15 a Caniparola, contro la giovane formazione della Pallavolo Carasco. Classico incontro testa coda tra la prima e l´ultima in classifica dimostratosi una buona occasione per provare soluzioni di gioco e di formazione ancora non sperimentate nei precedenti incontri.
Con questa partita tutte le atlete che compongono la squadra U18 di questa stagione agonistica hanno avuto l´opportunità di calcare il terreno di gioco, con due note particolarmente liete per l´esordio in campionato di Gaia Tommasi, la piccola del gruppo con i suoi tredici anni e il rientro di Irene Madrignani dopo l´infortunio al ginocchio patito nella stagione scorsa.
Dal punto di vista tecnico non c´è molto da dire, era più che altro un incontro in cui era importante mantenere la concentrazione fino all´ultimo punto e così è stato anche da parte delle bimbe che fino a questo momento erano state meno impegnate in gare ufficiali.
Il punteggio finale recita tre set a zero in nostro favore in meno di un´ora di gioco, punteggio che fa "muovere" la classifica in previsione dei futuri impegni. Ora l´under 18 CPO Ortonovo osserverà uno stop di calendario per una decina di giorni al termine del quale (26 novembre) ci sarà la trasferta in quel di Sarzana contro la formazione Rossa della Lunezia Volley, società spezzina creata dalla fusione tra la Volley Team e la Pallavolo Sarzanese.

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio