23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionati under 16 e 18: un positivo inizio e una conferma di primato.

25-11-2014 08:59 - News Generiche
Carrarese Volley.2: l'under 16 con "Sofy-mascotte".
Fine settimana positivo per le nostre due squadre di categoria under 16 e 18 impegnate nei rispettivi campionati.
Sabato 22 hanno esordito, nella palestra di Ameglia, le ragazze di Davide Ambrosi opposte alla squadra della Volley Colombiera. Un incontro paradossalmente "casalingo", in una palestra che è la sede ufficiale degli allenamenti e degli incontri dei nostri avversari, che rientrava ampiamente nelle possibilità della nostra formazione under 16 che con un punteggio quasi imbarazzante si aggiudicava per tre set a zero la partita. Un inizio positivo per la neo Carrarese Volley.2 anche se, in quest´occasione, non si possono esprimere giudizi e/o valutazioni perché contro un avversario incapace, per un evidente ed oggettivo divario tecnico, di esprimere un proprio gioco l´andamento del match ne ha fortemente e negativamente risentito. Una vittoria ottenuta, in pratica, con punti conseguiti più da un´efficiente gestione del "servizio" che dalle rare occasioni e scambi di gioco.
Mercoledì la squadra si trasferirà nella tensostruttura di Sarzana per l´incontro (inizio ore 20,15) che la vedrà opposta alla Pallavolo Sarzanese, formazione che è indicata tra le favorite alla vittoria del girone o comunque accreditata "ai piani alti" della classifica. Ogni partita ha una sua storia, giocarcela con tanta grinta, voglia di vincere e divertimento, è già di per sé una positiva affermazione.
Domenica 23 l´under 18 siglato CPO-Carrarese Volley ha affrontato in trasferta, nella bella e funzionale struttura di Ceparana, la Futura Evercolor gialla. Anche in questo caso ne è scaturito un incontro "facile facile", una vittoria per tre a zero che pare quasi una fotocopia della partita giocata dall´under 16 il giorno prima...
Le ragazze dell´under 18 allenate da Valter Torri, impegnate anche a "farsi le ossa" nel campionato di serie D con discreti risultati, difenderanno il primato in classifica giocando sul campo di Caniparola domenica 30 novembre (inizio ore 10,30) contro la Lunigiana Volley.(e.f.)
Foto gallery
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio