05 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionati: serie D e Under 18

28-10-2014 20:42 - News Generiche
Un fine settimana "tosto", quello appena trascorso, con le nostre atlete CPO-Carrarese Volley.2 impegnate in due incontri casalinghi ravvicinati nel tempo sul campo di Caniparola. Tra sabato pomeriggio e domenica mattina, infatti, le ragazze di Valter Torri si sono confrontate prima con le genovesi della Norma AVB e, diciotto ore dopo, con la Pallavolo Sarzanese.
Nella partita pomeridiana, seconda giornata del campionato di serie D, seconda sconfitta, questa volta al tie break che vale quindi il primo punto in classifica. Una gara avvincente, con la nostra formazione in vantaggio per due set a uno ma che falliva i successivi quando forse bastava solo mantenere ancora quella giusta tensione che aveva prodotto un gioco efficace nella terza frazione del match. La squadra sta crescendo e, quel che più importa, aumenta forse anche la consapevolezza della "forza" di questo gruppo che l´indomani, e siamo nella mattinata festiva, nel campionato under 18 e con le dovute correzioni di formazione (fuori tre over 18 e dentro tre under 16) concedeva un solo set al team sarzanese consolidando il primato in classifica generale.
Soddisfazione a piene mani dunque per questo week end agonistico, con la speranza che nessuno si senta appagato. Siamo solo agli inizi della nuova stagione e non siamo certamente al top. C´è sempre un bel po´ di lavoro da affrontare per migliorare, anche se è ovvio che vincere aiuta a vincere.

Il campionato under 18 si concede ora una pausa fino a domenica 16 novembre. In quella data, sempre a Caniparola, alle ore 11 è previsto l´incontro con la formazione della Follo Volley.
Sabato 15 inizia il campionato provinciale under 16 con il debutto della Carrarese Volley.2 del tecnico Davide Ambrosi. Il calendario ufficiale non è ancora tale, pertanto l´avversaria della prima giornata e luogo e orario dell´incontro saranno comunicati in seguito.
Prosegue invece ininterrottamente il campionato di serie D con questo calendario: sabato 1° novembre a Marassi (GE) contro le genovesi della Santa Sabina Volley e sabato 8 novembre, a Caniparola, avversari della Volley Chiavari. Gli incontri cominciano, in entrambe le date, alle ore 18.

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account