22 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

"Botto" di fine anno!

31-12-2013 12:00 - News Generiche
"Fede" Carletti con Massimo Fedolfi e Serena Arrighi (foto di Daniele Cattani)
"Botto" di fine anno della Carrarese Volley che conquista meritatamente il primo posto nell´ottava edizione del Torneo di Natale 2013 organizzato dalla Pallavolo Sarzanese e dedicato alla categoria under 16 femminile. A complemento di questo successo anche i premi assegnati a Federica Carletti, quale miglior giocatrice del torneo, e a Serena Arrighi come migliore attaccante.
Il torneo, cui hanno aderito oltre la nostra e la società promotrice dell´evento, le squadre del Volley Delta Luk, Volley Follo, Valdimagra Volley e Sarzana Volley, si è sviluppato nell´arco della giornata di domenica 29 dicembre tra il Palaconti di S. Stefano Magra e le tensostruttura di Sarzana.
Tutti e quattro gli incontri sono stati vinti dalle ragazze di Massimo Fedolfi con risultati "tondi" (2/0), senza particolari difficoltà, quasi a voler comprovare una raggiunta intesa di squadra già conquistata con il primo posto in classifica nel campionato provinciale.
Ora l´attenzione si sposta sui prossimi impegni il primo dei quali è la partecipazione della nostra formazione under 13 al Torneo della Befana Idea Volley 2014 - Trofeo Paolo Marcheselli in programma il 3, 4 e 5 gennaio 2014 a Bologna. Per la squadra allenata dal coach Fedolfi si tratta di un test importante che, è questo l´augurio, possa essere affrontato dalle nostre bimbe con la giusta concentrazione e determinazione oltre che con molta serenità, condizioni necessarie per potersi esprimere ai propri livelli.
In extremis giunge l´invito alla squadra di Davide Ambrosi per aderire al Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile della Befana: 9° Trofeo Mare Monti Marmo in programma dal 4 al 6 gennaio 2014 a Carrara. Un impegno tranquillo, senza nessun proposito se non quello di ben figurare con le risorse a disposizione del tecnico alle prese con alcune giustificate defezioni nel proprio organico.
Con l´auspicio che davanti a noi ci saranno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle, auguro a nome di tutta la Società Carrarese Volley un sereno Anno nuovo.

"Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi".
Foto gallery
[]
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie