25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

"Botto" di fine anno!

31-12-2013 12:00 - News Generiche
"Fede" Carletti con Massimo Fedolfi e Serena Arrighi (foto di Daniele Cattani)
"Botto" di fine anno della Carrarese Volley che conquista meritatamente il primo posto nell´ottava edizione del Torneo di Natale 2013 organizzato dalla Pallavolo Sarzanese e dedicato alla categoria under 16 femminile. A complemento di questo successo anche i premi assegnati a Federica Carletti, quale miglior giocatrice del torneo, e a Serena Arrighi come migliore attaccante.
Il torneo, cui hanno aderito oltre la nostra e la società promotrice dell´evento, le squadre del Volley Delta Luk, Volley Follo, Valdimagra Volley e Sarzana Volley, si è sviluppato nell´arco della giornata di domenica 29 dicembre tra il Palaconti di S. Stefano Magra e le tensostruttura di Sarzana.
Tutti e quattro gli incontri sono stati vinti dalle ragazze di Massimo Fedolfi con risultati "tondi" (2/0), senza particolari difficoltà, quasi a voler comprovare una raggiunta intesa di squadra già conquistata con il primo posto in classifica nel campionato provinciale.
Ora l´attenzione si sposta sui prossimi impegni il primo dei quali è la partecipazione della nostra formazione under 13 al Torneo della Befana Idea Volley 2014 - Trofeo Paolo Marcheselli in programma il 3, 4 e 5 gennaio 2014 a Bologna. Per la squadra allenata dal coach Fedolfi si tratta di un test importante che, è questo l´augurio, possa essere affrontato dalle nostre bimbe con la giusta concentrazione e determinazione oltre che con molta serenità, condizioni necessarie per potersi esprimere ai propri livelli.
In extremis giunge l´invito alla squadra di Davide Ambrosi per aderire al Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile della Befana: 9° Trofeo Mare Monti Marmo in programma dal 4 al 6 gennaio 2014 a Carrara. Un impegno tranquillo, senza nessun proposito se non quello di ben figurare con le risorse a disposizione del tecnico alle prese con alcune giustificate defezioni nel proprio organico.
Con l´auspicio che davanti a noi ci saranno cose migliori di quelle che ci siamo lasciati alle spalle, auguro a nome di tutta la Società Carrarese Volley un sereno Anno nuovo.

"Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi".
Foto gallery
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio