05 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 18

...e tre!

12-11-2015 14:19 - UNDER 18
Michelle Tesconi
Una vittoria comoda, agevole, voluta con quella consapevolezza tanto sollecitata e finalmente rintracciata nella testa e nelle gesta della nostra squadra.
Questa la sintesi del turno infrasettimanale di campionato under 18 tra le nostre ragazze del CPO Volley Ortonovo e quelle della Pallavolo Futura di Ceparana.
Le premesse della vigilia lasciavano però intuire un incontro di ben altro livello. Le ceparanesi, galvanizzate da un´importante vittoria ai danni della Lunezia Volley, avrebbero voluto confermare il successo di Sarzana con una prestazione di equale intensità. Le ragazze di Davide Ambrosi, invece, reduci da un´affermazione poco convincente in quel di Lavagna, erano desiderose di far dimenticare l´opaca prova di domenica scorsa esprimendo con determinazione e, appunto, consapevolezza le loro potenzialità.
E così è stato!
Un netto tre a zero frutto di un buon livello di gioco in tutti i reparti e, pur con qualche svarione di troppo nel primo set (giusto per far "incazzare" un poco il coach Ambrosi...), si sono visti in generale molto impegno e concentrazione in tutte e tre le frazioni di gioco.
Poche le sbavature e, al contrario, molta più attenzione nelle fasi di ricezione e difesa, quest´ultima in particolare messa alla prova dall´insidiosa battuta avversaria; una buona prova a muro (con ben sette punti e diversi tocchi) e tante azioni di contrattacco sono la dimostrazione di ciò che sappiamo fare.
Infine, due note di merito personali, una per Michelle autrice di un´ottima prova in attacco e in battuta, l´altra per Denise che ha dimostrato soprattutto a se stessa di poter diventare un ottimo libero.
Insomma, abbiamo disputato la nostra partita mettendo in campo le nostre vere capacità... facciamo sì che sia solo la prima puntata di una lunga serie!
Foto gallery
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio