02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ultime dai campionati

26-01-2014 12:24 - News Generiche
La settimana inizia con la trasferta in Lunigiana dell´under 14 di Davide Ambrosi dove la squadra "azzurra" non incontra alcun ostacolo contro la modesta Simply Market Fivizzano, imponendosi per tre set a zero.
Di tutt´altro tono è, invece, l´incontro in under 18 tra la Carrarese Volley di Massimo Fedolfi e la Pallavolo Carrarese. Una partita avvincente, giocata con la dovuta intensità e concentrazione dove le nostre ragazze ricevono non solo un meritato plauso da un pubblico di aficionados ma anche e soprattutto da persone come Andrea D´Ambrosio che esce dal suo quasi proverbiale riserbo con parole che trasudano orgoglio e di una certa valenza: "... una partita tutta "anima e cuore". I complimenti ve li devo, assolutamente e sotto ogni profilo. Vi era stata chiesta una prestazione al 100 % e voi ne avete messa in campo una da 110 %....Spettacolare!!!!!! E per finire.. bravo Massimo !!!!!".
E´ mancato solo il risultato, con la partita che si è protratta fino al tie break vinto dalla squadra ospite, ma si sta consolidando la certezza di una formazione che sa esprimere una propria personalità e un carattere per niente arrendevole.
Decisamente sottotono e senza potersi esprimere ai propri e soliti livelli, vince facile anche la nostra squadra "gialla", in under 14, in casa della Apuania Carrarese "bianca", a cui concedono anche la vittoria di un set.
Prosegue con una seconda sconfitta (0-3 per la Pallavolo Carrarese) l´avventura in Prima divisione, un campionato, lo ribadiamo, in cui non si riversano aspettative di classifica ma la cui frequentazione è finalizzata ad una crescita tecnico-agonistica di ragazze che hanno date di nascita di fine secolo (1998/99) e d´inizio millennio (2000/01). Insomma, fare esperienza e attingere da essa.
Con un ampio margine sulla seconda in classifica, per l´under 16 di Massimo Fedolfi continua ininterrotta la lunga serie di affermazioni. Con la vittoria sulla Pallavolo Carrarese, sono ora nove le vittorie, in altrettante gare, senza aver perso alcun set.
E, per concludere, un fortissimo "in bocca al lupo" a Federica Carletti perché il suo infortunio possa definitivamente risolversi e tornare a giocare in una squadra che l´aspetta con fin troppa... "impazienza".


Prossimi appuntamenti della Carrarese Volley:
under 16: Orsaro Volley Filattiera vs Carrarese Volley - lunedì 27 gennaio ore 18 Filattiera
Prima div.: Robur Massa vs Carrarese Volley - mercoledì 29 gennaio ore 21 pal. Bertagnini Massa
under 18: Robur Massa vs Carrarese Volley - venerdì 31 gennaio ore 21 pal. Bertagnini Massa
under 14: Carrarese Volley "gialla" vs Carrarese Volley "azzurra" - sabato 1 febbraio ore 16,30

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account