02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Convocazioni regionali per cinque nostre ragazze

23-02-2014 18:21 - News Generiche
"Benny" Facoetti, "Fede" Carletti, Gaia Dell´Amico, "Sere" Bernardini
Il Comitato Regionale Fipav, nell´ambito del Progetto di Qualificazione Nazionale Femminile del biennio 2013-2014, ha convocato quattro atlete della Carrarese Volley che parteciperanno ai prossimi stage guidati dallo staff tecnico femminile del CQR Toscana.
Ai nomi di Federica Carletti (2000), Alessia Coda (1998), Gaia Dell´Amico (2000) e Benedetta Facoetti (2000) va aggiunto, a pieno titolo, anche quello di Serena Bernardini (2000) che, pur essendo tesserata con la Pallavolo Orsaro, ha disputato il campionato provinciale under 14 con la squadra di Davide Ambrosi.
Ad eccezione della Carletti, le altre quattro ragazze parteciperanno domenica 2 marzo, alla palestra Piaggia di Capannori (LU), a una seduta di allenamento diretta dal tecnico della federazione nazionale Alessandro Bruni.
Per "Fede" Carletti, su indicazione dello staff delle Squadre Nazionali e del Centro di Qualificazione Regionale, c´è invece stata la meritata convocazione al Regional Day 2013-2014 che si terrà il 10 marzo alla palestra Comunale di San Casciano Val di Pesa (FI).
"Un ottimo risultato complessivo" chiosa soddisfatto l´entourage societario. Un commento ampiamente condivisibile frutto dell´impegno, della passione, del lavoro che tecnici e atleti ripongono nella serietà e nella bontà del progetto che la Carrarese Volley ha delineato e persegue da inizio stagione.

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account