02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cinque su cinque!

29-01-2015 23:41 - News Generiche
B.Facoetti, A.Vita, S.Bernardini, G.Dell´Amico, E.Passani
La dirigenza della Carrarese Volley si complimenta con la dirigenza e le atlete della Carrarese Volley.2 per la convocazione di cinque atlete per il "trofeo delle provincie della Liguria 2015". Nelle due giornate di preselezione al palasport della Spezia, che ha registrato nelle domeniche del 18 e del 25 gennaio la presenza di un significativo numero di "candidate", le atlete azzurre hanno in sostanza convinto i selezionatori liguri del buon livello di preparazione e di forma raggiunto grazie anche e soprattutto ai quasi "ossessivi" ma efficaci allenamenti del tecnico Davide Ambrosi, coadiuvato dall´indispensabile Andrea D´Ambrosio.
Anche questo dunque è un successo che consolida la certezza che il lavoro, la quantità e la qualità degli allenamenti, paga sempre e comunque.
Un plauso va inoltre indirizzato ai dirigenti che si sono battuti per la nascita della Carrarese Volley.2, e che hanno creduto e difeso le proprie scelte "estive" convinti che le prerogative e/o le peculiarità dei nostri vivai giovanili dovessero essere il solo interesse di questa stagione.
Non è dunque una casualità che le squadre under 14, e under 16 risultino finora imbattute nei rispettivi campionati di categoria. E se da cosa nasce cosa non ci si può certamente stupire se un terzo della selezione targata La Spezia ha un po´ dei colori della Carrarese Volley.2
E questo ci rende orgogliosi per davvero!

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account