08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 A: PRIMO SUCCESSO CONTRO PALL.ALPI APUANE

15-12-2009 - UNDER 16
Benny e Serena a muro
Si è giocato oggi presso la Palestra Dazzi il primo incontro di finale del campionato provinciale Under 16 tra la Carrarese Volley A e la Pall. Alpi Apuane.
Le azzurrine di Davide Rullo si sono imposte per 3 set a 0 con i parziali di 26/24 25/18 25/23 ipotecando così il titolo di campioni provinciali. Infatti il trofeo si conquista con 2 vittorie su 2 incontri con l´eventuale 3a partita in casa giallo-azzurra e alla Carrarese basterà vincere con qualsiasi punteggio o il match di ritorno, previsto per venerdì 18-12 alle 20,00 alla palestra del Liceo Classico Repetti, o l´eventuale "bella" alla Dazzi martedì 22-12 per laurearsi campione provinciale 2009-2010.
Il coach Davide ha messo in campo la seguente formazione: Sara Muraglia al palleggio, Serena Bertone e Beatrice Russo centrali, Sofia Danesi opposto, Benedetta Fusani e Rachele Zampolini di banda;
completano la formazione azzurra il libero Valentina Nerbi, il centrale Giulia Dell´Amico e le bande Arianna Colombi e Sabrina Gianazzi. Partita abbastanza combattuta in avvio ma la maggior compatezza e fisicità della Carrarese mettevano ben presto in soggezione le avversarie che faticavano a ragionare e giocare ai soliti livelli. Battute incisive, muri efficaci e poche sbavature in ricezione consentivano alla Carrarese di condurre in porto una vittoria meritata e fortemente voluta. Al momento non aggiungiamo nulla e non commentiamo ulteriormente la vittoria perchè venerdì si giocherà il ritorno e certamente la squadra di Torri non vorrà ripetere il risultato di stasera. Tutti al Repetti a tifare Sara e compagne!!!

Foto gallery

Sponsor

[]
[]
[]

METEO CARRARA

MAURIZIA CACCIATORI

[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account