22 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > UNDER 16

UNDER 16 A: PRIMO SUCCESSO CONTRO PALL.ALPI APUANE

15-12-2009 - UNDER 16
Benny e Serena a muro
Si è giocato oggi presso la Palestra Dazzi il primo incontro di finale del campionato provinciale Under 16 tra la Carrarese Volley A e la Pall. Alpi Apuane.
Le azzurrine di Davide Rullo si sono imposte per 3 set a 0 con i parziali di 26/24 25/18 25/23 ipotecando così il titolo di campioni provinciali. Infatti il trofeo si conquista con 2 vittorie su 2 incontri con l´eventuale 3a partita in casa giallo-azzurra e alla Carrarese basterà vincere con qualsiasi punteggio o il match di ritorno, previsto per venerdì 18-12 alle 20,00 alla palestra del Liceo Classico Repetti, o l´eventuale "bella" alla Dazzi martedì 22-12 per laurearsi campione provinciale 2009-2010.
Il coach Davide ha messo in campo la seguente formazione: Sara Muraglia al palleggio, Serena Bertone e Beatrice Russo centrali, Sofia Danesi opposto, Benedetta Fusani e Rachele Zampolini di banda;
completano la formazione azzurra il libero Valentina Nerbi, il centrale Giulia Dell´Amico e le bande Arianna Colombi e Sabrina Gianazzi. Partita abbastanza combattuta in avvio ma la maggior compatezza e fisicità della Carrarese mettevano ben presto in soggezione le avversarie che faticavano a ragionare e giocare ai soliti livelli. Battute incisive, muri efficaci e poche sbavature in ricezione consentivano alla Carrarese di condurre in porto una vittoria meritata e fortemente voluta. Al momento non aggiungiamo nulla e non commentiamo ulteriormente la vittoria perchè venerdì si giocherà il ritorno e certamente la squadra di Torri non vorrà ripetere il risultato di stasera. Tutti al Repetti a tifare Sara e compagne!!!
Foto gallery
[]
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie