27 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > MINIVOLLEY

TORNEO DI SAN BIAGIO

12-02-2012 20:55 - MINIVOLLEY
Carrara: una bellisima giornata di svago e divertimento condita da tantissime partite di pallavolo. Un bel torneo abbinato alla categoria superminivolley, organizzato alla perfezione dalla società Pietrasanta Volley, che ha visto coinvolte numerose squadre appartenenti alle varie compagini versiliesi. La Carrarese Volley, ha schierato sia le "veterane" Alessandra Barsi, Dell´Amico Gaia, Carletti Federica e Poletti Irene che fra le coetanee nate nel 2000 non hanno trovato rivali aggiudicandosi il torneo, sia le "new entry" 2001 e 2002 Passani Elisabetta, Maestrelli Anna ,Gattini Francesca, Mannella Elisa, Bongiorni Carlotta e Pisani Sara che, emozionatissime,
alla loro prima uscita nel 4x4, hanno messo in mostra grandi doti di carattere e buona base tecnica vincendo addirittura ben 2 incontri e pareggiandone altrettanti. Pienamente soddisfatti del percorso di crescita i responsabili del settore giovanile Ambrosi Davide e Zolesi Emanuele.
P.S. Unico neo della giornata il comportamento di alcuni genitori, a cui preferiamo non attribuire l´appartenenza societaria, che non hanno ben compreso le intenzioni della società organizzatrice che così aveva auspicato si fossero comportati i genitori: "IL TORNEO HA UN ASPETTO PURAMENTE LUDICO QUINDI SI CHIEDE A TUTTI I PARTECIPANTI, ATLETI - ACCOMPAGNATORI E PUBBLICO, UN TIFO SANO - TRANQUILLO E SPORTIVO.

Foto gallery
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio