23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande risultato al "2° Volley International Tournament"

02-05-2012 15:33 - News Generiche
Carrara: si è conclusa con un risultato più che positivo per le atlete della Carrarese Volley, la seconda edizione del "Volley International Tournament", torneo organizzato dalla Virtus Group. La società del presidente Fabio Traversi si presentava al via con la formazione U13 di coach Ambrosi e con una formazione U14 inedita guidata da coach Ciregia. La formazione di Ambrosi, nella prima giornata, metteva in riga le formazioni della Pallavolo Carrarese, e le due genovesi dell´Olympia Genova, prima di perdere un set con la Pallavolo Sarzanese. Girone vinto e finale assicurata, aspettando la vincitrice della semifinale tra Pallavolo Sarzanese e Olympia Genova A. Per coach Ciregia, che, come abbiamo detto schierava una squadra sperimentale, formata da quattro nostre atlete e da quattro atlete della Pallavolo Carrarese, stesso percorso, con tre vittorie senza perdere set contro la Robur Massa, il Rinascita Volley di Firenze, e la Eagle Volley di Napoli, ed un set lasciato alla Pallavolo San Giusto di Firenze. Finale diretta come vincitrici del girone, con la Pallavolo San Giusto e il Rinascita Volley a giocarsi la semifinale. Finale U13 combattuta, che arriva al tie break , e che ci vede soccombere di misura per 2 a 1. Secondo posto più che soddisfacente considerando che questa è la prima stagione per questo gruppo. Finale U14 più difficile, visto che ci troviamo di fronte la Pallavolo San Giusto, con un gruppo sicuramente valido, che ci mette alla prova, ma vittoria per 2 a 0 nettissima, per questo nuovo gruppo giallo-azzurro, che dopo aver "limato" gli errori della prima giornata, ha sbagliato veramente poco. Grande felicità anche per le premiazioni individuali che ci hanno visto per ben quattro volte sul gradino più alto, e precisamente con il miglior palleggiatore U13, assegnato a Laura Morelli, e la migliore difesa U13, assegnata a Denise Cattani. A seguire anche il miglior palleggiatore U14 per Francesca Ferri, ed il miglior attacco U14 a Giulia Carmassi. Complimenti e grazie a tutte le bimbe, ai loro allenatori, ed a tutti coloro che si sono prodigati per accompagnarle in questa due giorni di sport e di festa. Le Atlete che hanno partecipato al Torneo sono:
Under 13: cap. Cattani Denise, Barsi Alessandra, Carletti Federica, Carmassi Manuela, Dell´Amico Gaia, Morelli Laura, Pietrosanto Chiara, Pisani Chiara, Poletti Irene, Remorini Ilaria, Russo Benedetta, Vannucchi Sara, Vatteroni Camilla, all. Ambrosi Davide.
Under 14: cap. Biasci Alice, Berardi Francesca, Carmassi Giulia, Ferri Francesca, Menconi Martina, Rivieri Andrea, Salvatori Carlotta, Tognini Giulia, all. Ciregia Andrea.
NEI PROSSIMI GIORNI ALTRE FOTO DELL´EVENTO..........
Foto gallery
Sponsor
[]
[]
[]
METEO CARRARA
MAURIZIA CACCIATORI
[]
Una di NOI

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio